CONDIVIDERE - FORMARE - CRESCERE

FORMAZIONE ISTRUTTORI

COSA?

Il progetto Formazione è rivolto a tutti gli istruttori e a tutte le società che vogliono condividere e accrescere le proprie capacità oltre al lavoro svolto quotidianamente. 

L'esperienza del nostro staff creerà un percorso formativo di qualità che potrà essere diviso tra teoria e pratica in funzione del pacchetto che si decide di richiedere.

La nostra proposta potrà essere effettuata sui campi della società che ne fa richiesta oppure all'interno delle nostre strutture.

Crediamo fortemente che questa possa essere la strada giusta per provare a migliorare la situazione del nostro calcio e per fare un

grande passo avanti, tutti insieme!

PERCHÈ?

PERCHÈ?

CHI?

Da più di 2 anni ormai la nostra attività si sta concentrando anche sulla formazione dei tecnici in tutto il territorio regionale e nazionale.

Il motivo è semplice: crediamo fortemente nella condivisione come forma di crescita bilaterale e cerchiamo di portare a tutti un'esperienza diretta e collaudata.  

 

Aver seguito molti corsi di aggiornamento ed aver frequentato per anni ambienti professionistici, ci ha permesso di affondare le radici nella formazione.

 

Radici che devono sempre essere alimentate per continuare a crescere soprattutto condividendo e mettendosi a disposizione di altri tecnici e di tanti altri giovani giocatori.

CHI?

Il responsabile tecnico del progetto è Diego Salvamano affiancato dal 

Prof. Marco Piccione, entrambi con esperienze professionistiche.

All'interno del nostro staff abbiamo una figura determinante per una buona riuscita del lavoro, il dottor

Edoardo Ciofi, uno dei più affermati 

psicologi dello sport in Piemonte.

Una grande cura del dettaglio e proposte sempre nuove e stimolanti fanno si che chi partecipa alle lezioni possa imparare sempre qualcosa di nuovo divertendosi e sentendosi 

coinvolto in tutto e per tutto.

©copyright 2019 by ASD CALCISTICAMENTE.

Riproduzione riservata.

All rights reserved.

ASD CALCISTICAMENTE 

partita iva 11025940013 

333 6937765 

Via Carlo Bossoli, 76b - 10135 Torino (TO)

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
  • Video